Benvenuti!

Ed eccoci qui!
Ancora mi sembra tanto strano che proprio io, così poco tecnologica, stia "dando vita" a questo spazio! 
Mi sono chiesta a lungo se veramente ci fosse bisogno dell'ennesimo blog e la risposta è stata "perché no?!?!" In realtà è la risposta che negli ultimi tempi amo dare a diverse domande che mi frullano per la testa!
Ma procediamo con ordine! 
Mi presento, mi chiamo Olga e negli ultimi anni ho scelto di movimentare un pò la mia vita cambiando qualche carta in tavola...non immaginavo la meravigliosa strada che mi si sarebbe aperta davanti e le tantissime splendide persone che erano lì ad aspettarmi !
Non voglio annoiarvi con un luuuuunghissimo racconto dei passi e delle scelte fatte, chissà magari verranno fuori tra un post e l'altro! Quindi facendo appello al dono della sintesi, anche se in me scarseggia un pò eh eh, vi dico che sono una Naturopata (in formazione per la verità, mi diplomo a novembre con una tesi interessantissima...eeehhh piano piano...vi racconterò poi!), operatore Reiki e una Moon Mother...
A questo punto probabilmente già avrete capito il perché del nome del blog...la Fonte è qualcosa che mi fa pensare ad una sorgente di acqua scrosciante, fresca e pura: adoro questo elemento con cui sento una forte connessione! Afrodite, bhe, non credo abbia bisogno di grandi presentazioni! Dea della bellezza, dell'amore, che nasce dalle acque del mare...per me è sempre stata il simbolo di grande armonia!
E quindi i temi che avrò il piacere di condividere con chi avrà la pazienza di leggermi (!) riguarderanno proprio il Benessere ed il Bellessere che nasce dal ritorno alla Natura e tanti i piccoli segreti per sentirci meglio e vivere con più consapevolezza e leggerezza insieme!
Sarà un gran bel Viaggio!

Con affetto
Olga

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Gioiello unico e prezioso